commenta
Milan-Juventus è l'anticipo serale della 31esima giornata di Serie A. Di seguito, gli episodi da moviola analizzati dalla redazione de Ilbianconero.com.

MILAN-JUVE, LA PARTITA LIVE 

MILAN-JUVENTUS Martedì 07/07 h. 21.45
GUIDA
CARBONE – LONGO
IV: LA PENNA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: MELI

95' Gol annullato a Cristiano Ronaldo per fuorigioco. Sul passaggio di Bentancur CR7 è avanti l'ultimo difensore rossonero.

73' Ammonito Andrea Conti: scivolata su Danilo, che viene steso. Giallo per l'ex Atalanta.

59’ Rigore per il Milan. Rebic col petto su cross di Theo Hernandez, la palla carambola su Bonucci, che ha il braccio largo. L’arbitro all’inizio ammonisce Rebic poi, richiamato dal Var, cambia decisione e assegna il rigore al Milan e il giallo a Bonucci. Decisione che sembra corretta: il pallone colpisce da distanza ravvicinata il difensore bianconero, che però ha il braccio largo.


47’ Gol annullato al Milan. Paquetà lancia per Ibrahimovic, che si invola da solo e batte Szczesny. Poi il guardalinee fischia il fuorigioco, confermato dal Var. Gol giustamente annullato: al momento del passaggio del brasiliano, Ibra è davanti l'ultimo difensore bianconero.

36’ Pestone di Bennacer su Pjanic, che intanto si era già liberato del pallone. L’arbitro lascia correre dando il vantaggio alla Juve, poi ammonisce il centrocampista del Milan.

32’ La Juve chiede un rigore: Ronaldo si tuffa di testa in area, Ibrahimovic lo anticipa sfiorando il pallone (e la testa di CR7). I bianconeri chiedono un rigore, l’arbitro lascia correre e il Var, con un silent check, conferma.

31’ Prima ammonizione della partita: Paquetà va dritto su Bentancur, spalla contro corpo, buttandolo a terra. Punizione netta per la Juve, ammonizione giusta per il centrocampista del Milan.

15’ Contatto a palla lontana tra Ronaldo e Conti. CR7 finisce a terra, l’arbitro non ravvisa gli estremi del fallo.

1' Partiti!