commenta
L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato a Dazn. Le sue parole: 

LEAO- "Vuole rimanere, ha un contratto lungo, rimane".

FUTURO PIOLI- "Abbiamo un allenatore, si chiama Stefano Pioli, vogliamo finire bene la stagione anche se non è andata come speravamo, volevamo vincere ma siamo comunque al secondo posto e vogliamo tenerlo stretto".

COSA NON GLI È PIACIUTO- "Tante voci in giro e noi vogliamo continuare a lavorare duro e focalizzarci sulla stagione, le voci danno fastidio, lo diciamo tutti. Vorremo giocare a calcio, vincere e restare al secondo posto".

LOPETEGUI- "Sono state fatte decine di nomi. Stiamo già programmando il futuro con il mercato, vogliamo rafforzare la squadra e vogliamo vincere".

IBRAHIMOVIC- "Zlatan è stato un campione in campo e sta facendo vedere di esserlo fuori, è intelligente e curioso ma soprattutto porta esperienza. Le sue idee e opinioni sono fondamentali nelle decisioni del futuro del club".

DOVE MIGLIORARE- "Non fatemi domande tecniche, vogliamo migliorare".

MESSAGGIO AI TIFOSI- "Ci hanno sempre sostenuto, sono i migliori al mondo e ne siamo grati. Sono patrimonio del club. Insoddisfatti perchè ambiziosi come il club, dobbiamo fare meglio".

VOCI CHE LI HANNO INFASTIDITI- "Troppe su mercato e cambi di allenatore. Fanno parte del gioco ma noi siamo focalizzati sul lavoro vero".