commenta
"Adesso il sorriso è tornato a Bonucci, perché con il c... la giocava la Champions di là!!" e ancora "Leo, non ti dico neanche più buongiorno perché mi prendo tutti i tuoi nemici", così Patrice Evraaveva scherzato sul fatto che Bonucci stesse sorridendo, in una foto innocente su Instagram, con un commento ironico, ma per niente offensivo. Eppure, apriti cielo: i tifosi rossoneri, infuriati, hanno insultato Evra e la Juventus a più riprese, offesi da un commento contro di loro, contro i padroni d'Europa.

AVEVA RAGIONE EVRA... - E invece aveva ragione Evra, anzi, era stato fin troppo ottimista: col c... che avrebbe giocato la Champions, ma anche la fase a eliminazione diretta di Europa League. Il Milan, infatti, è uscito ai gironi dopo un clamoroso 3-1 subito ad Atene contro l'Olympiacos: bastava vincere con meno di due gol di scarto ai rossoneri, ma Cisse, l'autogol di Zapata e la rete di Fortounis, dopo il gol dello stesso difensore rossonero, mandano a casa il Diavolo.

PADRONI DEL PASSATO - Chissà dove saranno finiti i tifosi del Milan che acclamano, oggi come in ogni altra occasione, le sette Champions League vinte. Trofei da rispettare e ammirare, che rendono i rossoneri una delle squadre più titolare d'Europa. Trofei che, però, appartengono al passato: oggi il Milan non riesce nemmeno a passare i gironi in Europa League. E questo, Bonucci o non Bonucci, Evra o non Evra, rappresenta una figuraccia inaccettabile per i rossoneri.