commenta
Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna-Juventus 0-2: "Abbiamo incassato a freddo il primo gol, ma per il resto siamo stati in partita, l'abbiamo gestita, ci sono mancate decisione, lucidità e cattiveria negli ultimi venti metri. Il loro 2-0 poi ci ha tagliato le gambe, la partita sta tutta là: non siamo riusciti a far gol. Potevamo fare qualcosa in più, ma non siamo riusciti a pareggiare per bravura loro e imprecisione nostra."

I SINGOLI - "Svanberg sta facendo bene da inizio anno. Arnautovic dev'essere più decisivo, glielo dico spesso, anche se stasera affrontava dei signori difensori. Barrow? Inutile parlare di tutti i singoli, davanti ci è mancato qualcosa dato che non abbiamo segnato. E se non riesci a buttarla dentro, difficile fare punti."

PROBLEMI TATTICI - "Potevamo mettere un giocatore offensivo in più ma poi ci mancava il terzino destro... Abbiamo gestito bene la situazione fino al loro secondo gol, eravamo stabilmente nella loro metà campo e con Skov Olsen avevamo più spinta. Non è una questione di modulo, dobbiamo trovare gli equilibri. Comunque giochiamo sempre per vincere, come faremo anche contro il Sassuolo mercoledì".