commenta
Non si può dire che Sinisa Mihajlovic non abbia il gusto dello spettacolo. Che poi spesso sia uno spettacolo di cattivo gusto, quella è un’altra storia. Dopo la conferenza stampa del 2016 con il tifoso granata e il magazziniere, l’allenatore del Torino mette in scena un altro show da mani nei capelli alla vigilia del derby della Mole.

Questa è una sfida tra popolo e padrone”. Sì, l’ha detto davvero, con convinzione. Come se non fosse uno slogan da quattro soldi e antiquato come un mobile vecchio. Insomma, per il buon Sinisa siamo rimasti agli anni Venti, quando la Juve era simbolo dell’aristocrazia piemontese e il Toro legato a doppio filo al mondo operaio. Non contento, Miha cita anche Walt Disney, tanto per alimentare questa atmosfera da primo dopoguerra. Le spiegazioni sono due: o la sua macchina del tempo si è inceppata oppure di recente ha guardato troppi documentari.

Ah, sì: poi c’è stata la polemica sul VAR che con il Torino non viene usato e bla bla… insomma, solite storie. Applausi per Mihajlovic: con lui lo spettacolo (brutto, ma pur sempre spettacolo) è sempre assicurato.