commenta
Leo Messi rilascia una lunga intervista a Marca nella quale parla della sua carriera, di questa stagione e dalla rivalità con Cristiano Ronaldo. La stella del Barcellona risponde anche allo stesso CR7 che qualche settimana fa lo aveva ‘esortato’ a lasciare il Barcellona per ‘accettare una nuova sfida’
 
MANCA RONALDO – “Ad inizio stagione dissi che il Real è un grandissimo club con i migliori calciatori al mondo anche se sapevo che Cristiano gli sarebbe mancato. Uno come lui mancherebbe a chiunque, segna tantissimi gol ma ti da tantissime altre cose in campo. Non mi sorprende che gli manchi ma il Real resta comunque una delle migliori squadre al mondo”.
 
RIVALITA’ – “Abbiamo vissuto un’epoca giocando nello stesso campionato. Cristiano è stato un grande calciatore per La Liga e con il Real sono venuti fuori duelli molto belli. Io però guardo ciò che succede a me, voglio vincere ancora qui. E’ stata una rivalità sana, credo che il pubblico si sia divertito”.
 
CHAMPIONS – “La Juventus è una squadra molto forte, lo era prima di Ronaldo e ora lo è  molto di più. Sono tra i candidati per vincer la Champions. Il City gioca molto bene, ha calciatori di qualità. Il Bayern sta tornando, è difficile sceglierne una, per questo questa competizione è così bella”.
 
LASCIARE BARCELLONA – “Non necessito di nessun cambio, sono nel miglior club al mondo. I miei obiettivi si rinnovano di anno in anno. Non ho bisogno di cambiare campionato per avere nuovi obiettivi. Sono a casa, nel miglior club del mondo e non ho necessità di cambiare”.