commenta
Leo Messi, a Radio Metro, ha parlato di Ronaldo e dell'ex compagno Neymar, in estate protagonista di tantissime voci di mercato (anche sulla Juve).

RONALDO - "Cristiano Ronaldo? Era bello quando Cristiano era qui in Spagna, adesso è strano. Le partite con il Real Madrid erano decisamente più speciali, la gara dava qualcosa in più".

NEYMAR - "Neymar? Parliamo spesso. Abbiamo un gruppo con lui e Luis (Suarez ndr) che continuiamo a mantenere vivo con messaggi. Il problema di O’Ney è complicato. È difficile andare via dal Psg, come lo è stato andare via da Barcellona. Ci sono molte persone e soci del club che non vogliono. Non vogliono il suo ritorno”. Intanto, giura amore al Barcellona, seppur con una postilla: "Tempo fa si parlava di un contratto a vita. Lo hanno fatto anche con Iniesta. Non voglio un contratto che mi leghi in questo modo perché non so come sarò in futuro. Voglio competere e continuare a lottare per obiettivi, non per un contratto a vita. Ovviamente rimarrei qui una vita ma voglio giocare sentendomi libero senza costrizioni".