1
Sono giornate caldissime in casa Juventus, che svelerà presto l'erede di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Una volta definito il nuovo tecnico, Fabio Paratici partirà alla ricerca dei nuovi acquisti sul mercato per rinforzare la rosa. Già da oggi, però, ci sono tanti nomi sul taccuino dei campioni d'Italia.

Seguite la giornata di mercato della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com


19.30 - Se il primo nome è Pogba, la Juve non molla la pista Milinkovic-Savic a centrocampo. Paratici ha già raggiunto un accordo di massima con il nazionale serbo, ma tra l'offerta bianconera e la richiesta della Lazio ballano ancora 30 milioni: alla Continassa sono disposti ad arrivare a 60, Lotito continua a pretenderne 90.

18.30 - Sarri a un tifoso: 'Se il Chelsea mi libera vengo alla Juve, lunedì saprete tutto'

17.30 - L'accordo già raggiunto - quinquennale da 5 milioni di euro - non è sufficiente per considerare Federico Chiesa un giocatore della Juventus. La Fiorentina, dando seguito alle prime promesse del nuovo patron Rocco Commisso, potrebbe infatti decidere di rimandare il discorso cessione alla prossima stagione. Una soluzione, quella della permanenza a Firenze per un altro anno, che in ogni caso non dispiacerebbe al padre dell'attaccante classe '97, Enrico.

16.30 - Retroscena Emerson: per due volte a un passo dalla Juve, ora può seguire Sarri

16.00 - Gianfranco Zola potrebbe seguire Maurizio Sarri dal Chelsea alla Juventus. L'ex attaccante, vice-allenatore dei Blues, sta trascorrendo questi primi giorni di giugno in Sardegna, nella sua Oliena, e qualora arrivasse una chiamata dal club bianconero potrebbe decidere di seguire il tecnico toscano. Tutto dipenderà dal club bianconero, che può scegliere di optare per uno staff tecnico diverso. Uno staff di cui, salvo sorprese, farà parte Andrea Barzagli.

15.00
- Paulo Dybala è sempre più lontano dalla Juventus. Sull'attaccante argentino si sono mossi Bayern Monaco e Atlético Madrid, ma è soprattutto l'Inter ad aver insistito nelle ultime settimane per uno scambio con Mauro Icardi. Una soluzione che non convince l'entourage del giocatore e la stessa Juve: i bianconeri preferirebbero inserire la Joya in una possibile trattativa con il Manchester United per il ritorno di Paul Pogba.

14.00 - Dall'Inghilterra: arriva l'ok del Chelsea, Sarri può firmare con la Juve!

13.30 - La Juventus non molla Kalidou Koulibaly. Se, come appare ormai sempre più probabile, dovesse essere Maurizio Sarri il prossimo allenatore bianconero, il centrale del Napoli sarebbe senza dubbio in cima alla lista dei desideri per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. E, secondo quanto riportato da Tuttosport, l'affare resta possibile per Fabio Paratici. Per sbloccare Koulibaly sulla strada verso Torino, però, servono almeno 100 milioni di euro.

13.00 - Rugani-Juve, pronto un nuovo rinnovo: i dettagli. 

12.30 - Da Kean e Matuidi a De Ligt e Pogba: Juve al lavoro con Raiola, la situazione.

12.00 - La Juventus è intenzionata a soddisfare fin da subito le richieste di Maurizio Sarri. Dopo una stagione deludente, potrebbe arrivare fin da subito l'addio di Joao Cancelo. Il sostituto prediletto di Sarri sarebbe Emerson Palmieri. Altrimenti sarà assalto a Elseid Hysaj del Napoli oppure a Kieran Trippier del Tottenham.

11.30 - L'aria è quella di una rottura totale. Perché ormai si raccolgono i cocci di un rapporto in frantumi: Mauro Icardi e l'Inter sono lontanissimi, su due pianeti diversi, le scorie di quei due mesi all'inizio del 2019 diventano determinanti. Antonio Conte non ha alcuna intenzione di tenere un giocatore che ha dimostrato di avere comportamenti sbagliati. E la Juventus è pronta a sfruttare l'assist dell'ex allenatore bianconero, per portare Icardi a Torino.

11.00 - Paratici accelera per Zaniolo: tre nomi sul piatto, ecco il piano della Juve.

10.30 - Arrivano conferme alle voci de La Stampa di ieri mattina sul possibile ritorno di Medhi Benatia alla Juventus. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, il difensore marocchino, oggi all'Al Duhail in Qatar, sarebbe pronto a tornare in bianconero dopo l'addio di Massimiliano Allegri, reso ufficiale al termine della stagione. La Juventus, però, sembra avere altri obiettivi al momento per rinforzare la difesa.

10.00 - Maurizio Sarri si avvicina a grandi passi alla panchina della Juventus. A tre settimane dall'addio di Massimiliano Allegri, i bianconeri sembrano ormai aver deciso chi ne prenderà il posto. E, secondo quanto riportato da Tuttosport, il via libera da parte del Chelsea è pronto ad arrivare in breve tempo. Tra oggi e domani, infatti, è previsto a Montecarlo un incontro tra Marina Granovskaia e l'agente Fali Ramadani. 

9.30 - 'Verrebbe a piedi': Pogba rivuole la Juve! Tre contropartite per lo United.

9.00 - Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha parlato sulle pagine de L'Equipe del proprio futuro con la maglia bianconera. Queste le sue dichiarazioni: "Mi resta un anno di contratto, più un altro con opzione. Sto bene alla Juventus".

8.30 - Sarri, altri passi in avanti verso la Juve. E ha svuotato la casa londinese...

8.00 - 'Palmieri con Sarri' e Guardiola 'porta via Cancelo': le prime pagine.