commenta
E' il giorno della finale di Champions League, ma soprattutto un giorno fondamentale per la Juventus che verrà. Sotto i riflettori c'è la scelta del nuovo allenatore: intorno all'erede di Max Allegri ruotano anche gli altri affari di mercato. Seguite tutte le trattative e le voci di questo sabato, sempre in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

22.00 - Cancelo verso l'addio: la Juve sceglie il sostituto.

21.00 - Fiorentina in vendita: il punto della trattativa con la Juve per Chiesa.

20.00 -  Spunta una rivale per la Juventus nella strada che porta a James Rodriguez: Carlo Ancelotti avrebbe contattato il giocatore per convincerlo a raggiungerlo al Napoli.

19.00 - Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Juventus: ecco cosa manca per l'annuncio

18.00 - Philippe Coutinho
sembra destinato a lasciare il Barcellona durante l'estate. La Juve è interessata, ma il Chelsea si è fatto avanti e sembra in leggero vantaggio.

17.30 - Dalla Spagna: PSG su Ronaldo, offerta monstre alla Juve!

17.00 - José Mourinho, accostato a sorpresa alla Juventus per sostituire Massimiliano Allegri in panchina, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Eleven Sports: "Mi piacerebbe vincere in un campionato diverso dopo averlo fatto in quattro paesi (Portogallo, Italia, Spagna e Inghilterra ndr) o vincere la Champions League con un terzo club. Andrò dove mi propongono un progetto invitante, che non vuol dire per forza vincente. Se un club dovesse chiamarmi e dire che non ha le condizioni per vincere ma che con me vorrebbe crearle, potrei anche accettare".

16.30 - Barzagli, Dybala e il mercato: tutti gli 'sgarbi' di Conte alla Juve.

16.00 - Spunta un'ipotesi a sorpresa per il futuro di Gonzalo Higuain. L'argentino farà ritorno alla Juventus in estate, ma, a meno di sorprese, dovrebbe essere ceduto altrove, anche in caso di arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Il Pipita, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe ricevere una proposta molto ricca dalla Cina a breve.

15.30 - Il legame tra Paul Pogba e la Juventus è ancora forte, come dimostra la sua presenza alla festa d’addio al calcio di Andrea Barzagli. Come scrive Tuttosport, la Juve nutre ancora la speranza di poter inserire nella trattativa alcune contropartite gradite al Manchester United: i Red Devils apprezzano in particolare Paulo Dybala e Alex Sandro.

15.00 - Juve su Sarri: è la scelta giusta? Chirico risponde con un tactical analyst VIDEO​

14.30 -Da Pochettino agli obiettivi di mercato: Juve, occhi su Tottenham-Liverpool

13.30 - Il Real è sempre più convinto di acquistare Miralem Pjanic. A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui l'affare ha ricevuto l’ok di Zinedine Zidane e quello della dirigenza madridista. Le prime scelte a centrocampo portano sempre ai profili di Eriksen e Pogba, ma con il passare dei giorni aumentano le chance del bosniaco al Bernabéu. Il Real sarebbe ottimista sulle possibilità di convincere la Juve con un’offerta di circa 70 milioni di euro.

13.00 - Scucugia in ESCLUSIVA a ilBiancoNero.com: 'Sarri? Non si farà scappare la Juve! Vale Guardiola'

12.00 - La Juventus si inserisce nella corsa a Kieran Trippier. Come riporta Sky Sport, i bianconeri hanno sondato l'entourage del terzino del Tottenham prima della finale di Champions League. Sul giocatore si era mosso il Napoli, che poi ha virato su Di Lorenzo.

11.30 - Douglas Costa lascerà la Juve in ogni caso: a riportarlo è Il Corriere dello Sport, secondo cui l'addio del brasiliano è stato di fatto già deciso. Nel frattempo, è sempre in piedi con la Roma l’ipotesi di scambio tra Perin (che ha già manifestato il desiderio di cambiare aria) ed El Shaarawy: il Faraone potrebbe rappresentare un innesto a sorpresa per la corsia offensiva dei campioni d’Italia.

10.30Asse Juve-Chelsea, non solo Sarri: torna Higuain, occhio a Emerson

9.30 - Scambio Icardi-Dybala: giugno è il mese giusto, ma ci sono due ostacoli

9.00 - Mentre Sarri si avvicina alla Juve, non cessano le voci su Pep Guardiola. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore, a Londra le indiscrezioni continuano a parlare di un trasferimento dell'allenatore catalano a Torino con l’aiuto di Adidas. Guardiola da mesi è corteggiato dalla Puma, che gli ha offerto un contratto multi milionario: in questo scenario il colosso tedesco si insinuerebbe nella partita per sfilare il tecnico ai concorrenti.

8.00 - Maurizio Sarri ha incontrato ieri la dirigenza del Chelsea con Fali Ramadani, ribadendo la propria volontà di lasciare il Chelsea. Dalla società inglese filtra ancora l'intenzione di non lasciar partire il tecnico "gratis": nella giornata di oggi potrebbe andare in scena a Londra un nuovo incontro tra il procuratore macedone e i vertici dei Blues. Sul piatto c'è l'uscita di Sarri e, di conseguenza, anche il futuro della panchina della Juve che con l'allenatore toscano ha già un accordo.