commenta
Non si perde tempo in casa Juventus. I bianconeri stanno lavorando per presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con una squadra rinnovata, ma comunque vincente. Resta vivo il rebus panchina, mentre le trattative si fanno sempre più calde. Segui tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

17.20 - Tottenham-Juve: testa a testa per due obiettivi (LEGGI QUI)

16.30 - 
La Juve sogna Jurgen Klopp o Pep Guardiola per il post-Allegri. I due tecnici sono in cima alle preferenze di Andrea Agnelli ma tutti e due portano con sé delle complicazioni non da poco. Klopp, ad esempio, avrebbe una clausola da 36.5 milioni di euro. Quasi come quella di un calciatore. Il suo contratto con iReds scade a giugno 2022 ed lo stipendio dell'allenatore tedesco è di circa 8 milioni di euro a stagione.Queste le cifre per arrivare a Klopp. Un sogno che ad oggi sembra praticamente impossibile.

15.30 - Dybala, 80 milioni di plusvalenza, contatti avviati (LEGGI QUI)

15.00 - Deschamps si tira fuori dalla corsa alla panchina della Juve: 
"La situazione è semplice. Penso solo alla Francia e all'Europeo. Fa piacere essere accostato a grandi club europei come la Juventus ed essere indicato come uno dei possibili successori di Allegri. Oggi però il mio futuro è legato alla nazionale francese, penso solo alle qualificazioni per l'Europeo e poi a parteciparci. Non ci sono altre possibilità". 

14.00 - Paratici a Palazzo Parigi, possibile incontro con Guardiola (LEGGI QUI)
  13.30 - Intrigo Pjanic-Allegri: la coppia può riformarsi all'estero

13.00 -
Si complica l'affare Joao Felix per la Juve: secondo Record, il Manchester United sarebbe pronto a pagare la clausola da 120 milioni del talento del Benfica.

12.30 - Matthjis De Ligt "avverte" la Juve: "Mi piacerebbe giocare con De Jong"

12.00 - "
Un mio ex giocatore mi ha contattato chiedendomi di andare da lui. Gli ho risposto che non sarebbe stato possibile dato che i tifosi mi odiano. Ma lui mi ha risposto: 'Vinci tre o quattro partite e si dimenticheranno tutto'", così José Mourinho aveva parlato ai microfoni di beIn Sports nel mese di marzo. C'è la forte possibilità che questo "ex giocatore" sia Cristiano Ronaldo e che la squadra in cui possa andare lo Special One sia la Juventus.

11.30 - Paul Pogba torna in Italia. I tifosi della Juve sognano il colpo di mercato

11.00
- Attacco Juve: caccia a Icardi, ma rispunta Higuain

10.30 - Secondo la Stampa, sarebbe in corso un vero e proprio ballottaggio per la panchina della Juve. I due profili coinvolti sarebbero Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. In calo le quotazioni di José Mourinho.

10.00
- Torna a prendere quota l'ipotesi Simone Inzaghi per la panchina bianconera. Il tecnico della Lazio, ieri, non ha voluto rispondere alle domande riguardanti il suo futuro. I biancocelesti assicurano di voler blindare l'allenatore, ma la pista Juve resta calda

9.30 - Si allontana Carlo Ancelotti dalla Juventus: il Napoli blinda il proprio allenatore

9.00
- Conte-Inter vicini, ma senza Champions c'è la Juve

8.30 - Novità sul fronte Ndombelé: il Paris Saint-Germain sembra propenso a virare su altri obiettivi. La Juventus deve fronteggiare la concorrenza del Tottenham.

8.00
- Con buona probabilità, Matthjis De Ligt non andrà in Premier League. Il difensore olandese dell'Ajax, infatti, ha declinato le offerte di Liverpool e Manchester United. Dunque, la Juventus resta in corsa, anche se il centrale difensivo è vicino al Barcellona.