commenta
La Juventus vive giornate intense, in vista del prossimo mercato estivo, in cui si attende tra le grandi protagoniste. Fabio Paratici è al lavoro per rinforzare la rosa bianconera, in attesa del decisivo incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli per definire il futuro in panchina per la Vecchia Signora. Insomma, il mercato ancora deve arrivare e la Juventus già scalda i motori in vista della prossima stagione.

Seguite tutte le notizie di mercato in casa Juventus LIVE su ilBiancoNero.com


19.30 - "Se Higuain resterà qui, potrà fare molto bene nella prossima stagione": così Maurizio Sarri ha risposto alle domande sul futuro dell'attaccante, in prestito al Chelsea dalla Juventus.

18.30 - Tre esterni per Allegri, ecco la decisione di Max

18.00 - Eriksen ai saluti: cosa c'è di vero sulla Juve

17.40  -  Miralem Pjanic
si trova a Parigi da dove ha appena condiviso una storia su Instagram. Il centrocampista bosniaco si sta godendo i quattro giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, così come tanti suoi altri compagni di squadra. Paulo Dybala è a Londra mentre Douglas Costa, ad esempio, si trova a Madrid. La presenza di Pjanic a Parigi, tuttavia, richiama alla memoria l'interesse del Psg per il centrocampista bianconero. La scorsa estate il club parigino aveva bussato alla porta della Juve per acquistare Mire. Non è detto che il Psg non ci riprovi anche in estate. Come un anno fa, però, la Juve non si accontenterà di meno di 80 milioni di euro per il cartellino del centrocampista ex Roma.
 

17.10 - UNITED FUORI DALLA CHAMPIONS: POGBA PUO' PARTIRE

17.00 -  L'incontro tra Max Allegri e Andrea Agnelli è ormai imminente. La prossima settimana può essere quella giusta per il faccia a faccia tra il presidente bianconero ed il tecnico che ha ancora un anno di contratto con la Vecchia Signora. Secondo quanto riporta Tuttosport, Allegri chiederà una squadra con ancor più tecnica, fondamentale imprescindibile per arrivare alla coppa dalle grandi orecchie che anche la prossima stagione sarà il grande obiettivo ed il grande sogno della squadra bianconera di cui lui dovrebbe ancora essere l'allenatore. La Juve gli offrirà anche un rinnovo, oltre a rinforzi sul mercato. Questi sono i giorni di Max.
 

16.30 - Alex Sandro e Cancelo possono partire: la strategia della Juve

16.00 - Nuove voci su Keylor Navas: l'ha chiamato Ronaldo

15.30 - Il punto su Rabiot: 
Il centrocampista del Psg è fuori rosa dallo scorso febbraio dopo la decisione di non rinnovare con il suo club. Fino a pochi mesi fa il Barcellona sembrava in decisa pole per assicurarsi le prestazioni del calciatore ma le cose non sono andate come si aspettavano in Catalogna e allora è tornato tutto in ballo con bianconeri e Merengues che adesso sono davanti a tutti. Rabiot deciderà il suo futuro nelle prossime settimane ma secondo quanto riporta Ok Diario alla fine la scelta ricadrà sulla squadra del connazionale Zinedine Zidane.

15.00 - Derby di Manchester per Cancelo

14.30 - Juve regina delle plusvalenze: altre due in arrivo per Paratici.


14.00 - La Juventus è pronta a tutto per mettere le mani su Federico Chiesa, gioiello classe '97 della Fiorentina, reduce da una stagione da urlo con la maglia viola. Secondo quanto riportato da Raisport, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul mercato ben 70 milioni di euro, oltre al cartellino di Riccardo Orsolini, valutato circa 25-30 milioni dal club bianconero.

13.00 - Emanuel Vignato sta vivendo un finale di stagione da protagonista con la maglia del Chievo Verona, con cui ha segnato anche il primo gol in Serie A contro la Lazio. Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, il gioiellino classe 2000 dei clivensi è seguito con interesse proprio dai partenopei, pronti a sfidare la Juventus per il futuro di Vignato.

12.30 - Per De Ligt spunta il City: pronta una super offerta all'Ajax.​

12.00 - La Juventus vuole Marco Asensio. E non è l'unica in Serie A, stando a quanto riportato da As in Spagna. I bianconeri, infatti, al pari dell'Inter, hanno già inviato un'offerta al Real Madrid per il gioiello classe '96, in vista della prossima estate di mercato. Entrambe le offerte superano i 100 milioni di euro. Qui la risposta del Real alle offerte per Asensio.

11.30 - Da Pogba o Rabiot dipende il colpo in difesa: gli scenari per la Juve.

11.00 - Il Manchester City è partito all'assalto di Joao Cancelo. Dopo un fantastico inizio di stagione, Cancelo ha vissuto un'evidente flessione nel proprio rendimento e i Citizens sono pronti ad approfittare di eventuali tentennamenti del club bianconero sul mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, la Juventus non ha chiuso alla sua cessione, a patto che arrivi un'offerta da almeno 50-60 milioni di euro.

10.30 - Nel caso in cui dovesse arrivare l'addio ad Allegri, l'ipotesi numero uno per il futuro bianconero sarebbe Antonio Conte, seguito con grande interesse anche dalla Roma, che però è stata messa in attesa dal tecnico leccese, che aspetta con ansia la chiamata della Juventus. Le alternative, stando a quanto riportato da Il Giornale, sono il sogno Pep Guardiola e la clamorosa sorpresa Sinisa Mihajlovic.

10.00 - Allegri-Agnelli, c'è la data dell'incontro: i dubbi di Andrea, le richieste di Max e i nomi in partenza dalla Juventus.

9.30 - Il futuro di Riccardo Orsolini resta tutto da definire. Si attende per il prossimo mese di giugno il riscatto da parte del Bologna, pronto a versare 14 milioni di euro nelle casse bianconere, salvo poi consentire a Fabio Paratici di attuare il controriscatto con 20 milioni. L'idea del direttore dell'area sportiva della Juventus, però, è quella di riportarlo a Torino per poi usarlo come jolly di mercato. La Fiorentina potrebbe essere interessata a Orsolini nell'ambito dell'affare per Federico Chiesa, ma anche il Milan è pronto a un'offerta da 25 milioni di euro.

9.00 - Ramsey non basta ma per un altro centrocampista serve vendere: ecco chi rischia.

8.30 - Il Real Madrid vuole a tutti i costi Paul Pogba, dato ormai in partenza dal Manchester United al termine della stagione in corso. I Blancos, però, devono far fronte a una richiesta monstre, da 150 milioni di euro, dei Red Devils. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror in Inghilterra, lo United avrebbe chiesto Raphael Varane e Toni Kroos, seguiti anche dalla Juventus, al pari di Pogba.

8.00 - 'Incontro Allegri-Agnelli', 'Air Cristiano': le prime dei quotidiani.