commenta
Il campionato è finito e ora è tempo di calciomercato. Paratici e il resto della dirigenza, infatti, sono al lavoro per progettare il futuro del club, dalla panchina al campo, tra incontri, idee e strategie. 

Segui con noi la giornata, con tutte le notizie del calciomercato bianconero:

19.30 - Chirico: 'Sarri resta la prima alternativa, ma Agnelli aspetta Guardiola'.

19.00 - "Novità sul prossimo allenatore della Juventus? Chiedete pure a Paratici", così il presidente Andrea Agnelli avrebbe risposto ai microfoni di Sky Sport, interpellato sul futuro della panchina bianconera. 

18.00 - Sarri-Juve, il punto: dall'incontro con Agnelli all'accordo sul contratto.

17.30 - Ernesto Valverde è sempre più vicino alla conferma sulla panchina del Barcellona. Dopo una stagione deludente, che ha però portato nella bacheca blaugrana il titolo di campioni di Spagna, il tecnico avrebbe un'ultima chance nella prossima stagione per provare a tornare a vincere la Champions League. Superata la concorrenza di Massimiliano Allegri.

17.00 - La Juventus pensa al presente, ma soprattutto al futuro con gli occhi puntati verso il prossimo mercato estivo. Tra gli obiettivi a sorpresa di Fabio Paratici c'è anche quel Hamed Junior Traoré che ha fatto faville con l'Empoli nel campionato appena concluso. C'è anche l'Atalanta, però, sul giovane talento.

16.30 - Daniele Rugani potrebbe presto prolungare il proprio accordo con la Juventus. Nonostante sia arrivato nelle scorse settimane il tanto atteso rinnovo fino al 30 giugno del 2023, si prospetta un prolungamento di un'altra stagione fino al 2024. E' quanto riporta Sportitalia, che sottolinea come, nella giornata di ieri, l'agente Davide Torchia abbia chiuso un accordo di massima con il club bianconero.

15.30 - Sky: la verità sull'incontro tra Agnelli e Sarri a Baku.

15.00 - Ferland Mendy è tra i terzini sinistri più ammirati del momento nel panorama del mercato europeo. La Juventus da tempo lo segue da vicino, ma, secondo quanto riportato da L'Equipe in Francia, ci sarebbe il Real Madrid in pole per il suo acquisto. La distanza tra offerta, al momento intorno ai 30 milioni di euro da parte dei Blancos, e richiesta, con il Lione che non scende al di sotto dei 50 milioni, però, è ancora evidente.

14.30 - La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa, tra presente e futuro, a partire dal prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato da RaiSport, i bianconeri avrebbero già messo le mani su Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 che ha impressionato tutti nella squadra toscana, pur retrocessa in Serie B. La Juventus avrebbe pronti 15 milioni di euro per chiudere l'affare, ormai in dirittura d'arrivo.

13.30 - Ag. Hysaj: 'Lo voleva la Juve, ma rifiutò. Ora va via da Napoli'.

12.30 - Moise Kean e la Juventus, ancora insieme e fino al 2024. Un fatto per cui manca solo la firma e l'ufficialità, per un accordo con cui il classe 2000 arriverà a guadagnare più di 2 milioni di euro a stagione. Cosa manca? L'allenatore. Mino Raiola e il giocatore, infatti, aspettano il nuovo tecnico per le ultime garanzie in vista della firma. ​

12.00 - Barzagli può restare alla Juve: i dettagli

11.30 - Agnelli a Baku da Sarri: incontro!


11.00 - Il Real Madrid esce allo scoperto. Dopo un lungo corteggiamento, i Blancos hanno fatto capire di voler concludere rapidamente per Eden Hazard. Il club madridista sarebbe pronto a finalizzare l’offerta per il fantasista belga, accontentando le richieste del Chelsea, detentore del cartellino del giocatore. I Blues hanno fatto intendere di non voler scendere al di sotto dei 100 milioni. Probabilmente, l’affare si farà per una cifra di poco superiore. La Juventus si prepara a piazzare il colpo Isco: lo spagnolo è prossimo a lasciare il Real e l’arrivo di Hazard gli toglierebbe ogni possibilità di giocare con continuità a Madrid.

10.30 - Bayern Monaco: 80 milioni alla Juve per Dybala!

10.00 - Orsolini: plusvalenza con mossa anti-Milan! E c'è già la prossima...

9.30 - Sarri alla Juve? L'idea stuzzica, il tecnico piace e le trattative proseguono. Trattative a parte per i bianconeri, c'è chi proprio non potrebbe sopportare l'idea di vedere uno come Sarri accasarsi alla Juve. Sono i tifosi napoletani, che hanno mandato un messaggio al tecnico, direttamente sotto la sua casa a Figline Valdarno. Uno striscione messo nella serata di ieri e che riporta la scritta: "Comandante non tradire il popolo. Napoli ti ama!!!". Piuttosto chiaro. (Qui la FOTO)

9.00 - Branchini: 'Allegri, strappo con Agnelli. Guardiola alla Juve? Possibile, ma...'​