commenta
Il calciomercato ha ufficialmente inizio ed in casa Juventus si lavora per rinforzare la squadra campione d’Italia in carica. Sono giorni decisivi per la scelta del successore di Massimiliano Allegri e la decisione sembra ormai arrivata ad un punto cruciale. E poi ci sono tanti nomi accostati ai bianconeri, con trattative abbozzate o in stato avanzato.

Seguite tutte le trattative e le voci di mercato, sempre in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

18.00 -Bentancur: firma ricca, il progetto dietro al rinnovo

17.30 - C'è la Juventus su Davide Frattesi. Centrocampista di proprietà del Sassuolo, in prestito ad Ascoli nell'ultima stagione, è stato uno dei grandi protagonisti al Mondiale Under 20 con l'Italia. I bianconeri ci stanno pensando, anche se la situazione è chiara: la Roma ha la precedenza, con un diritto di riacquisto fissato a 12 milioni di euro da versare nelle casse del Sassuolo, ma alla Juve piace, eccome. 

17.00 - Tra Pjanic, i rinnovi e il grande sogno Pogba: Juve, ecco il piano centrocampo

16.00 - Rivoluzione Inter: Marotta porta un 'suo uomo' dalla Juve


15.30 - Un interesse nato nel passato, una fiammella mai spenta davvero. L'allenatore della Juve sarà Maurizio Sarri, mentre sulla panchina del Milan si siederà Marco Giampaolo. Ma, nella ricerca di un tecnico per il dopo-Allegri, anche il club bianconero aveva pensato all'ex Sampdoria. Contatti diretti, anche approfonditi, ancora anche a fine maggio, con i colloqui tra Paratici e Giampaolo che si sono protratti. In particolare, lunedì 20 maggio a Milano, si è tenuto un summit importante, anche se poi non ha portato a nulla di concreto. Giampaolo vicino alla Juve, due volte.

15.00 - Allegri: 'Conte e Sarri? Cose che non mi riguardano più'

14.00 - Lirola, addio al Sassuolo: 'Momento di cambiare'. E la Juve...


13.30 - La Juventus non perde di vista il mercato dei portieri. Infatti, la permanenza di Mattia Perin è tutt’altro che scontata. Così i bianconeri valutano l’eventualità di acquistare un nuovo secondo portiere. Alla squadra campione d’Italia è stato associato il nome di Jasper Cillessen. Il vice di Marc-André Ter Stegen dovrebbe lasciare il Barcellona per trovare più spazio altrove. L’olandese ha espresso il proprio gradimento per la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo. La difficoltà di questo affare riguarda il prezzo del cartellino fissato a 60 milioni. E poi nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Everton, pronto a trovare un nuovo numero qualora Pickford dovesse partire.

13.00 - Juve, attenta: il Napoli fa sul serio per Manolas. E il Milan...

12.00 - Doppio colpo in attacco per l'Inter: Icardi vicino alla Juve

11.30 - Indiscrezione dalla Spagna: Rabiot ha scelto la Juve

11.00 - Paul Pogba è conteso da Juventus e Real Madrid: il Manchester United chiede 170 milioni di euro.

10.30 - la Juventus non ha intenzione di trattenere Gonzalo Higuain: il giocatore potrebbe essere inserito nella trattativa per Nicolò Zaniolo.

10.00 - Juve su Icardi: due opzioni per convincere l'Inter

9.30 - Juventus su Sarri, ma il Chelsea blocca tutto: la chiave è Lampard

9.00 - Secondo quanto riporta Il Corriere di Torino, la Juventus rifiutato un'offerta da 30 milioni di euro avanzata dall'Everton. I bianconeri optano per un prolungamento fino al 2024 e stipendio da 2 milioni di euro a salire. La fumata bianca arriverà dopo l'annuncio del nuovo allenatore dal quale Kean si attende una promessa di entrare nelle rotazioni in attacco in maniera costante.

8.30 - Giampaolo al Milan, ma c'è la chiamata della Juve

8.00 - Continuano i contatti per riportare Mehdi Benatia alla Juve. Una situazione particolarmente delicata, il rapporto tra il difensore marocchino e parte della squadra d'altronde sembrava compromesso ben oltre le storie tese con Max Allegri. Ora è la pista battuta da Fabio Paratici.