commenta

19.55 - IL COMUNICATO - La Juventus ha confermato attraverso il proprio sito ufficiale che le visite mediche di Blaise Matuidi continueranno domani: "Blaise Matuidi è a Torino: il centrocampista francese, dopo essere atterrato alle 16.00 all'Aeroporto di Caselle, si è immediatamente recato al J|Medical, il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell'Allianz Stadium, dove ha svolto la prima parte di visite mediche. La seconda parte di test al J|Medical per il calciatore transalpino è in programma nella mattinata di domani". 

19.30 - L'USCITA DAL JMEDICAL - Prima parte di visite terminata per Matuidi, che è uscito dal J Medical in mezzo alla folla dei tifosi bianconeri. 
 
 

18.50 - ANCHE GILETTI - Anche il noto conduttore tv Massimo Giletti sta aspettando l'uscita di Blaise Matuidi all'esterno del J Medical. 
 

18.20 - IL BENVENUTO DI DYBALA - La Joya ha di fatto "ufficializzato" l'acquisto di Matuidi su Twitter.


18.15 - PRIME FOTO DA JUVENTINO
 



16.55 - IN DUE PARTI

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione - ilBianconero.com - le Matuidi sosterrà le visite mediche in due parti: la prima ora, la seconda domani mattina.
Se tutto andrà per il verso giusto, il giocatore sarà già a Villar Perosa.

16.40 - MATUIDI E' AL J-MEDICAL

Matuidi è arrivato al JMedical, pronto per svolgere le visite mediche di rito.

 
16.20 - CRESCE L'ATTESA, LA FOLLA SI RADUNA FUORI DAL JMEDICAL




Il video dell'arrivo a Caselle


16.00 - MATUIDI ARRIVA A CASELLE


Il giocatore è arrivato a Caselle e tra poco si trasferirà al J Medical di Torino. Al collo già una sciarpa bianconera. 



Non è stato un Ferragosto di riposo per la dirigenza bianconera, tutt'altro. Marotta e Paratici, infatti, hanno lavorato a lungo tra ieri e questa mattina per chiudere il più in fretta possibile l'operazione Blaise Matuidi. Il centrocampista, classe 1987, arriverà dal Paris Saint-Germain per una cifra vicino ai 20 milioni di euro più bonus. Un colpo a titolo definitivo, in cui è risultato decisivo e fondamentale il blitz dell'amministratore delegato bianconero a Monte Carlo.

A breve - è atteso intorno alle 16.15 -, il giocatore si presenterà al J Medical per le visite mediche di rito. La Juve vuole concludere il colpo, per inserirlo già nella lista dei convocati per il match contro il Cagliari. 

Qui - su ilBianconero.com - seguiremo LIVE le visite, con il nostro inviato Nicola Balice.