commenta
Blaise Matuidi ha già esordito con la maglia della Juventus ieri, nella prima partita di campionato, vinta per 3-0 contro il Cagliari. Eppure, il numero 14 francese ancora non è stato presentato pubblicamente da nuovo calciatore bianconero. Non temete, però, perché il momento sta per arrivare. Lo riporta un comunicato ufficiale della Vecchia Signora sul proprio sito:

"Mercoledì pomeriggio è atterrato a Torino e, da allora, Blaise Matuidi, proprio come quando scende in campo, non si è fermato un attimo: le visite mediche, la firma, il primo allenamento con i nuovi compagni, l'esordio in campionato contro il Cagliari... All'elenco manca ancora una voce, che però è già in calendario: la presentazione ufficiale, fissata per martedì 22 agosto. 

Alle 16.00 il centrocampista francese siederà nella sala stampa dell'Allianz Stadium per la conferenza stampa, che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Juventus, su Juventus.com e su JuventusTv.

Terminato l'incontro con i giornalisti, ci sarà quello con i fan: conclusa la conferenza, Blaise si recherà infatti allo Juventus Store, situato sul lato Est dello Stadium di fianco allo Juventus Museum, dove i primi 35 tifosi che acquisteranno una maglia personalizzata, con il proprio nome o con quello di Matudi, potranno farsela autografare direttamente dal nuovo acquisto bianconero
".