12
La trattativa con Felipe Anderson è saltata proprio quando la Juventus pensava di averlo in pugno. La voglia del brasiliano di tornare in patria è stata decisiva. Una situazione che però non modifica i piani strategici della dirigenza bianconera, che continuerà adesso la ricerca per un nuovo esterno offensivo da aggiungere alla rosa. Tra i profili in lista, spunta Anthony Martial.
 

Juventus, Martial in lista: la situazione


La prima ipotesi per "sostituire" Felipe Anderson, riguarda un altro elemento in scadenza di contratto: Anthony Martial del Manchester United, come riferisce Tuttosport. Attaccante duttile che sa giostrare sia da esterno sia da prima punta, è alla ricerca di una squadra perché il suo entourage non ha intenzione di rinnovare con il club inglese.  I contatti ci sono stati, ma il nodo resta l’ingaggio, superiore ai sei milioni netti a stagione, e la concorrenza di altri club come il Tottenham. L’idea, però resiste e si ragiona su costi e benefici.  
 

La stagione al Manchester United


Martial sta vivendo una stagione complicata con il Manchester United. Il classe 1995 infatti, a causa anche di un infortunio, non scende in campo da inizio dicembre. Di seguito i numeri della sua stagione.
  • Presenze: 19
  • Gol: 2
  • Assist: 1
  • Minuti giocati: 629


Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social!