commenta
Giuseppe Marotta, nel pregara di Barcellona-Juve, ha parlato, come di consueto, ai microfoni di Premium Sport. Tutta la verità.

FORMAZIONE - "Io credo che l'allenatore valuta lo stato dei propri giocatori, quindi se ha deciso questa formazione, significa che è sicuro e quindi ha fatto bene".

DYBALA - "No, direttamente non ci è arrivata nessuna proposta per Dybala sul finale. I rapporti con il Barça sono ottimi, ma noi non avevamo intenzione di cederlo a prescindere dalla cifra, quindi eravamo certi che quest'anno Dybala avrebbe vestito ancora la maglia della Juventus e gli abbiamo dato ancora ulteriore responsabilità".

BENTANCUR - "Abbiamo dovuto subire alcune defezioni per inforunio e una per squalifica. Siamo un po' rimaneggiati, abbiamo due Primavera in panchina, ma non partiamo certo sconfitti. Ogni giocatore in queste circostanze deve tirar fuori quel qualcosa in più. A livello motivazionale questo può essere importante. La squadra è schierata nel migliore dei modi, con questo esordio inatteso di Bentancur, ma io vedo il ragazzo ogni giorno e so quanto vale, senza dimenticare che è arrivato con ottime credenziali".

SENSAZIONI - "Le sensazioni devono essere sempre positive. La squadra è forte come l'anno scorso e anche di più. Questo è un torneo partiocoalre in cui conta arrivare al momento giusto con tutti i giocatori al meglio. Stasera partiamo già con alcune mancanze, ma speriamo di poterci riprendere nelle prossime partite. Sulla qualità e lo spessore non ho dubbi e so che possiamo fare un cammino importante".