commenta
Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi e la sconvolgente notizia dell'ufficialità di Beppe Marotta a nuovo amministratore delegato dell'Inter promette di infiammare ulteriormente il mercato. E' quel che pensa Tuttosport, che titola così: "Marotta sfida la Juve", aggiungendo che i nerazzurri sarebbero molto vicini ad Antonio Conte per il futuro della propria panchina. In taglio alto, poi, "orgoglio Ronaldo", con CR7 a caccia di riscatto nel derby contro il Torino, dopo le prestazioni sottotono contro Inter e Young Boys.

Fa eco Il Corriere dello Sport, che sottolinea la possibile "Tripletta" di Marotta per disegnare un'Inter da sogno: Modric il grande colpo, con Kroos come alternativa, poi Barella o Chiesa, e infine Conte in panchina. Insomma, tre possibili colpi incredibili per i nerazzurri. In taglio alto è "Patatrac Milan!" dopo l'eliminazione dall'Europa.

La Gazzetta dello Sport focalizza l'attenzione sulla clamorosa eliminazione dei rossoneri dall'Europa League, ma anche sull'inizio dell'era Marotta all'Inter. As, dalla Spagna, racconta che Isco ha "un piede fuori" dal Real Madrid. La Juventus è pronta a chiudere il grande colpo.

Intanto, dall'Inghilterra, il Sun rivela il possibile nuovo contratto da urlo di David De Gea, obiettivo dei bianconeri, per restare al Manchester United. Mundo Deportivo dalla Spagna, invece, annuncia che il Barcellona darà filo da torcere alla Juventus per Matthijs de Ligt e Frankie de Jong, giovani stelle dell'Ajax. L'Equipe dalla Francia si concentra sul Paris Saint-Germain e su Neymar. Marca, infine, festeggia i propri 80 anni di storia.

Le prime pagine dei quotidiani nella nostra gallery dedicata.