commenta
Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha analizzato diversi temi di campo e mercato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport.

SU DE SCIGLIO - "Allegri manda in campo undici giocatori, nell'arco della stagione ci sarà spazio per tutti ed è giusto fare così".

SU HOWEDES - "Penso che la difesa sia sempre sul banco degli imputati. Ma è la fisionomia della squadra ad essere diversa, siamo il miglior attacco del campionato. Di sicuro un solo elemento non può risolvere i nostri problemi, la squadra esprime un equilibrio tra i gol fatti e quelli subiti".

SU DYBALA - "Clausola alla Messi? E' uno strumento popolare in Spagna, io sono contrario. Quando un giocatore vuole andare via, trova il modo di andare via. Se la clausola di Icardi è congrua? Ogni anno nel mercato vediamo valutazioni illogiche: dipende anche dal numero degli acquirenti. Non c'è dubbio che Icardi abbia un grande valore e l'Inter fa bene a tenerselo stretto".