commenta
Beppe Marotta, intervistato da Mediaset Premium poco prima di Fiorentina-Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato bianconero: "Su Evra nessun aggiornamento, sta riflettendo sul futuro, a giugno scade il suo contratto e sta valutando le soluzioni. Per Orsolini è stata una politica "forzata", il Made in Italy va apprezzato e tenuto in considerazione. Esprimiamo il calcio migliore, non solo negli allenatori e nei calciatori, quindi bisogna monitorarli, prenderli e farli crescere". 

FIORENTINA - "Stasera avremo davanti avversari agguerriti. Dopo di noi il Genoa ha spesso perso, l'avversario è sempre carico, c'è difficoltà, ma rientra nel DNA della Juventus ottenere i risultati anche con fatica. Cercheremo di vincere".

CENTROCAMPO - "Rincon era un'opportunità che serviva per completare un centrocampo di valore, grazie ai buoni rapporti con il Genoa. Il centrocampo degli ultimi anni era difficilmente replicabile, con Pirlo, Pogba e Vidal. La rosa è comunque competitiva per i nostri obiettivi".

ALLENATORE - "Di panchina parlate voi. Allegri è al terzo anno, un allenatore tre o quattro stagioni ci può stare. E' un vincente e non capisco chi parla di cambiamento, ci sono allenatori in alta classifica con il contratto in scadenza e non se ne parla. Noi parliamo continuamente, lui rimane con noi".