commenta
"Matuidi strapagato? Non sono d'accordo. Venti milioni più bonus per un giocatore integro fisicamente che aggiunge personalità sono sostenibili. Se si pensa che abbiamo venduto Bonucci a quaranta". Così, Beppe Marotta ha esaltato Matuidi nelle ultime ore. Un acquisto azzeccato, nonostante i dubbi iniziali sull'investimento bianconero. Personalità a servizio totale della squadra e di Allegri che ora ritrova tutti gli interpreti. Sì, perchè nell'ultima giornata è tornato anche Marchisio, e ora il reparto è al completo.

SOLUZIONI - Moduli e soluzioni diverse, da adottare a seconda della situzione. Un buon compromesso, partendo dai due "titolari", quelli dell'anno scorso: Pjanic e Khedira. Loro per cominciare, gli altri a fare da concorrenza, ad insidiarli e sostituirli, perchè la stagione è lunga. Ma tutto questo non basta, ecco perchè la Juve si guarda intorno.

I NOMI - La volontà è quella di regalare ad Allegri un vero e proprio top player. Emre Can il nome più caldo, Milinkovic-Savic il sogno da 80 milioni, poi Goretzka. In tre per un posto, nella Juve del futuro.