Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Marotta conferma: 'Van Persie vicinissimo alla Juventus, poi...'

    Marotta conferma: 'Van Persie vicinissimo alla Juventus, poi...'

    Robin Van Persie vicinissimo alla Juventus, dopo le parole dell'ex attaccante in conferenza stampa pre Inter-Feyenoord sulla possibilità di trasferirsi in bianconero quando era un giocatore, è arrivata la conferma di Giuseppe Marotta. L'attuale presidente dell'Inter era infatti nella dirigenza della Juventus a quell'epoca. Marotta, ai microfoni di Sky prima del match di Champions League proprio contro la squadra allenata da Van Persie ha parlato proprio di questo.
     

    Marotta: "Van Persie era molto vicino alla Juventus"


     "Ci furono delle discussioni, ma poi non se n'è fatto nulla. La Juve è un grande club, ero aperto a quella sfida ma poi sono andato al Manchester United" le parole di Van Persie. Marotta ha confermato: "Certamente, posso confermarlo. Eravamo molto vicini con la Juve ma poi ha preferito scegliere un’altra strada, e anche noi abbiamo fatto altre scelte. Si trattava di un ottimo giocatore".

    In quale stagione Van Persie poteva andare alla Juventus?


    In particolare, i fatti risalgono all'estate 2012, dopo che la Juventus aveva vinto il primo scudetto con Antonio Conte in panchina. I bianconeri volevano rinforzare la rosa, soprattutto in attacco e avevano individuato nell'olandese il grande colpo. Fu un tormentone di quella campagna acquisti fino a quando poi Van Persie decise di andare al Manchester United. 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie