commenta
Beppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, ha parlato così nel pre partita del match contro il Verona ai microfoni di Mediaset Premium

BUFFON - "E' una giornata di festa, ci lascia dal punto di vista professionale un campione che è tale perché ha lasciato un patrimonio di valori dentro e fuori dal campo. Ha dato tanti insegnamenti a tutti. E' un arrivederci, perché qualsiasi sia la decisione che lui prenderà avremo modo di rivederlo in una posizione importante nel nostro movimento calcistico. Lui dovrà decidere tra alcuni ruoli dietro la scrivania o continuare sul campo, tra le candidate in questo caso c'è il Paris Saint Germain" 

ALLEGRI - "Ci sono tutti i presupposti per continuare, oltre al contratto che già c'è. Ci incontreremo nei primi giorni della settimana prossima per ascoltare i suoi desideri, ma credo si possa continuare tranquillamente".

MORATA & EMRE - "Tutti manifestano un grande affetto verso questa società, non nascondo che Morata ha espresso il suo apprezzamento per la Juventus che è stata la sua famiglia professionale. Ci sono però pochissime possibilità perché l'operazione per il Chelsea è stata molto onerosa nell'anno passato. Per quanto riguarda Emre Can invece c'è grande ottimismo".