commenta
Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima dell'esordio stagionale del club contro il Chievo. Ecco la sua intervista a Sky Sport: "Cosa rappresenta Ronaldo? Per essere campioni servono qualità tecniche e umane. Ronaldo è questo, un prototipo di eccellenza, con le sue giocate porterà benefici a noi direttamente e a tutto il movimento Serie A".

"E' il nono campionato della gestione Agnelli. Un percorso faticoso, in cui si è alzata sempre l'asticella, e che quest'anno ha portato l'eccellenza. Oggi tutti, tra campo e panchina, hanno la possibilità di essere protagonisti".

"Higuain-Caldara-Bonucci per motivi tecnici o finanziari? Tutti e due, l'obbligo del management è puntare al massimo valutando aspetti tecnici ed economico-finanziari. Così abbiamo fatto e così devono fare tutte le società".

"Marchisio? Non ha infuito la possibilità di esclusione dalla lista Champions, perchè è un CTP, cresciuto da noi e non è possibile escluderlo. Difficoltà di giocare erano maggiori rispetto al passato, lui ha preferito trovare unaltra soluzione dopo l'ultimo confronto con lui. Siamo grati a Marchisio come uomo e per le prestazioni, per il carisma e la serietà che ha mostrato qui".

"Anti-Juve? Bisogna avere il rispetto degli obiettivi e delle ambizioni di tutti. Credo che possa essere l'Inter".