commenta
Marcelo alla Juventus è un sogno possibile. Il terzino brasiliano è un grande amico di Cristiano Ronaldo e già la scorsa estate era stato vicino a vestire la maglia bianconera. Secondo quanto riporta Tuttosport, la speranza dei bianconeri di riformare la coppia Marcelo-CR7 è ancora viva.

IPOTESI SCAMBIO - Secondo il quotidiano torinese, bianconeri e Merengues starebbero pensando ad un possibile scambio tra i due brasiliani. Quello del Real va in scadenza nel 2022, quello della Juve nel 2020 e proprio per questo la Vecchia Signora avrebbe fretta di decidere il futuro dell'ex Porto. Entro fine stagione la Juve vuol capire se Alex Sandro continuerà la sua avventura in bianconero oppure no. In caso di rinnovo ovviamente si. Ma per ora Alex Sandro continua a chiedere 5 milioni di euro, soldi che ad oggi la Juve non è disposta a pagare per lo stipendio del brasiliano.

IL RUOLO DI CR7 - Secondo Tuttosport, Ronaldo giocherebbe un ruolo cruciale nell'arrivo di Marcelo in bianconero. Il terzino campione di tutto con il Real ha recentemente dichiarato di non voler lasciare la capitale spagnola ma i contatti con Ronaldo vanno avanti con grande costanza. L'ultimo meno di una settimana fa. Ad oggi lo scambio Marcelo-Alex Sandro è difficile (ci sono differenze di salario sostanziali tra i due e lo scambio non sarebbe alla pari ma con conguaglio economico) ma non impossibile. Se si farà sarà anche grazie a CR7.