commenta
Il periodo è quello ideale per un colpo last minute che possa infiammare ancora di più l’estate del mercato bianconero. Da Emre Can a Cancelo, passando per il capolavoro Cristiano Ronaldo e il ritorno di Bonucci, la campagna acquisti della Juventus ha già saputo regalare diversi squilli. Il prossimo, quello finale, potrebbe chiamarsi Marcelo. Il terzino brasiliano, come anticipato in esclusiva a luglio da ilBiancoNero.com, è considerato da tempo una prima scelta assoluta dal club campione d'Italia. 

MARCELO LAST MINUTE - Come riporta Tuttosport, il nome di Marcelo rimane caldo in ottica Juve. Tanti, tantissimi tifosi sui social network stanno chiedendo al terzino brasiliano di lasciare il Real e di raggiungere il vecchio amico CR7 a Torino. Servirebbe, a meno di una settimana dalla chiusura del mercato italiano, una mossa dalle parti in ballo: il 30enne magari aspetta un segnale dei bianconeri per riabbracciare Cristiano alla Continassa, dopo 11 stagioni trascorse a Madrid. Il problema, a parte i costi dell’operazione (si dovrebbe trattare con il Real per una cifra ben più bassa della clausola rescissoria da 400 milioni), è che la Juve starebbe aspettando che in Spagna sia fatta totale chiarezza sulla situazione. Come a dire che, se Florentino Pérez aprisse alla trattativa, qualcosa si muoverebbe anche a breve. Ma la situazione di Marcelo, come raccontato su ilBiancoNero.com, è comunque legata a doppio filo al futuro di Alex Sandro.

C'È ANCHE BERNAT - Come affare dell’ultim’ora sulla fascia sinistra, sempre secondo Tuttosport, rimane in corsa anche Juan Bernat. Il 25enne spagnolo del Bayern Monaco (contratto in scadenza nel 2019) sarebbe il classico colpo low cost per i campioni d’Italia, con il conto alla rovescia per la deadline del mercato estivo che è già cominciato.