commenta
La Juventus si tiene stretta Mario Mandzukic. Sono già 4 i gol dell'attaccante croato in questo fantastico inizio di stagione, quasi la metà dei 10 segnati nell'intera scorsa stagione tra tuttele competizioni. Il Mondiale, chiuso con una sconfitta in finale della Croazia contro la Francia, ha restituto a Massimiliano Allegri un Mandzukic carico e determinato, per provare a vincere tutto con la maglia bianconera. Anche Andrea Agnelli, presidente bianconero, lo ha lodato con parole al miele: "Adoro Mario, vuole sernpre vincere". 

RINNOVO - Come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi, dopo le tante voci di mercato estive che volevano Mandzukic lontano da Torino, con Allegri che ha chiarito il fatto che fosse "incedibile", si parla ora della seria possibilità che possa chiudere la carriera nella Vecchia Signora, rinnovando un contratto che scade il 30 giugno del 2020. Con Cristiano Ronaldo l'intesa è eccellente e la nuova versione del croato "alla Benzema", ennesimo adattamento tattico a dimostrazione della sua infinita voglia e dedizione, gli assicura un posto da titolare in bianconero, nonostante la ricca concorrenza nel reparto d'attacco. 

Le voci di mercato sono lontane, ora per Mandzukic c'è soltanto la Juventus. Per provare a vincere quella Champions League sfuggita per due volte soltanto all'atto finale.