commenta
Rolando Mandragora è pronto: a breve sarà protagonista del Mondiale Under 20 in Corea del Sud. Ieri staff e giocatori si sono trovati a Roma, oggi è invece il momento delle parole. E Mandragora ha parlato di tante cose, citando, ovviamente, anche la sua Juve, che l'ha aspettato e coccolato e ora aspetta la sua esplosione.

JUVE - "Speravo di festeggiare lo scudetto già ieri. Allenarmi tutti i giorni con campioni come quelli che indossano la maglia bianconera mi aiuta a crescere. Rubo i segreti del mestiere a Pjanic e Khedira, ma anche a marchisio, Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini, fondamnentali anche a livello carateriale sia nella Juve che nella Nazionale".

CARDIFF - "Il 3 giugno spero di essere ancora in Corea a giocarmi il Mondiale, nel caso chiederà un permesso per vedere di notte la Finale. Faccio ovviamente un grosso in bocca al lupo ai miei compagni".

BENTANCUR - "Lo conosco bene, l'ho visto giocare più volte sia ocn l'Uruguay che con il Boca. È un buon giocatore e non vedo l'ora di confrontarmi con lui".

MBAPPE - "I miei compagni alla Juve mi hanno parlato molto di lui. È talentuoso e lo sta dimostrando in Ligue e Champions League".

ATTACCAMENTO - "I veterani sentono l'attaccamento alla maglia, sia a questa che a quella della Juve. Ed è anche grazie a veterani come Buffon se sono tornato a stare bene atleticamente e mentalmente. Nel periodo più difficile mi hanno dato una grossa mano".