Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Manchester United, decisione presa: Zirkzee può partire. E la Juventus...

    Manchester United, decisione presa: Zirkzee può partire. E la Juventus...

    Il Manchester United è alla ricerca di un nuovo attaccante, in un momento di crisi che culminerà con la sfida di oggi contro l'Arsenal, un classico del calcio inglese. Dopo che Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee non sono riusciti a convincere appieno la dirigenza, i Red Devils hanno intensificato la caccia a un centravanti. Tra i principali obiettivi figura Victor Osimhen.

    Convincere il Napoli a cedere il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, non sarà semplice. Lo United potrebbe sfruttare la clausola di 75 milioni di euro, valida solo per i trasferimenti all'estero nella prossima finestra di mercato. Tuttavia, l'intenzione è quella di intavolare una trattativa che includa anche Hojlund come contropartita. Il danese, ex Atalanta, conosce bene la Serie A. Inoltre, anche Joshua Zirkzee è finito nel mirino della Juventus, creando una trama di intrecci che potrebbe svelarsi solo al termine della stagione.

    Nel frattempo, i Red Devils hanno avviato dei contatti per Jean-Philippe Mateta, attaccante del Crystal Palace. I londinesi lo valutano 40 milioni di sterline, una cifra decisamente più accessibile rispetto ad Osimhen. Tuttavia, le decisioni sul mercato dipenderanno anche dalle strategie future del club, che, a causa del recente ridimensionamento economico, potrebbe dover rivedere le proprie priorità sul fronte del mercato.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie