2
Luca Toni è certamente uno che di gol e di attaccanti ne sa qualcosa. Ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus, di Dusan Vlahovic, Joshua Zirkzee e del futuro di Massimiliano Allegri. Queste le sue parole: 


LUCA TONI ALLA GAZZETTA: LE PAROLE




ZIRKZEE CON VLAHOVIC- "Zirkzee sarebbe un gran colpo per la Juventus e starebbe bene con Vlahovic. Dusan un classico 9, si esalta in area e nella finalizzazione, un killer in area. Joshua è un nove e mezzo: ha fisico da centravanti ma ama arretrare per legare il gioco, meno bomber di Vlahovic ma sono due attaccanti forti e sulla carta compatibili. Insieme possono fare almeno 50 gol ma dipende anche da chi hanno alle spalle".

DOVE VEDREBBE MEGLIO ZIRKZEE- "Ovunque, non al Bayern Monaco perchè c'è Harry Kane e non sarebbe il titolare. Essendo scuola bavarese è abituato a giocare nel top club. Mi auguro resti in Italia ma credo che la sua scelta sul futuro possa essere influenzata da Thiago Motta".

ZIRKZEE AVVICINEREBBE LA JUVE ALL'INTER?- "Un bel rinforzo ma la Juventus ha bisogno di rinforzi in mediana. L'Inter si è già assicurata Zielinski, alla Juve servono almeno due colpi ma Giuntoli è bravo".

FUTURO ALLEGRI- "Allegri non ha fatto male. È vicino alla qualificazione in Champions ed è in finale di Coppa Italia. Si può discutere solo sul gioco ma ha centrato gli obiettivi che gli ha posto la società. La sensazione da fuori è che il ciclo Allegri sia finito e che la Juventus in estate cambierà, l'Inter però era superiore nella lotta Scudetto". 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.