commenta
Stefan De Vrij, Keita Balde Diao e Lucas Biglia: sono questi i casi spinosi con cui è alle prese Claudio Lotito, presidente della Lazio. Tutti e tre sono tentati dal mercato e vorrebbero spiccare il volo verso altre direzioni, Torino sponda bianconera per i primi due, mentre la Milano rossonera per il terzo. 

VISITE - Tra giovedì e oggi, Keita e De Vrij (questa mattina) hanno svolto le visite medichee di idoneità pre stagionali, prima di partire per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Ma nonostante ciò, il clima intorno a loro resta infuocato.

RINNOVI - Lotito vuole incontrarli di persona e parlare, in modod definitivo, del loro futuro. Sul piatto due proposte, molto simili: 2 milioni di euro più bonnus a stagione con clausola rescissoria per il senegalese, almeno 2 milioni e una clausola da 20 milioni (invece che da 30) per l'olandese. Come riferisce il Corriere dello Sport.

LA JUVE - Al di là di tutto, rimane la volotà di Keita di intraprendere un futuro in bianconero: subito, tra 6 mesi o al termine del contratto, cioè al 30 giugno 2018. Leggermente diverso il discorso De Vrij, perchè i questo momento il parco difensori della Juve è sovraffollato, ma la pista rimane calda. L'abbassamento della clausola rescissoria è un segnale, qulora si liberi spazio, lui sarà il primo nome.