commenta
Leonardo Bonucci non sa riscuotendo grande successo al Milan, proprio no. Dopo l'arrivo in pompa magna, i cori e le aspettative altissime, il difensore ex Juve, arrivato in rossonero per 42 milioni di euro, ha per il momento deluso. Non sposta gli equilibri, come già ampiamente detto, non incide in favore dei suoi compagni. Dovrebbe essere il leader tecnico, tattico e di personalità per la difesa, addirittura con la fascia da capitano al braccio, nonostante sia tra gli ultimi arrivati, e invece niente di tutto questo. Tanto che alle critiche dei vecchi fan bianconeri sotto i suoi post, messi sui social dopo ogni gara, si sono aggiunte ora quelle dei suoi attuali tifosi: i milanisti. Ma non solo.

Nei commenti dell'ultimo scatto di Bonucci su Twitter - che recita: "Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera" - una tifosa si è sentita in dovere di riportarlo con i piedi per terra, criticandolo aspramente: "#paroleparoleparole #poverino #stavibenedovestavi". Tre hashtag per una frecciata chiara, tanto da piacere anche al compagno di squadra di Bonucci, il centrocampista del Milan Manuel Locatelli. Un segnale chiaro che anche quello spogliatoio non sta apprezzando...



LA RISPOSTA DI LOCATELLI - Locatelli ha poi precisato tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram: "Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!".