commenta
Mohamed Salah rinnova con il Liverpool: l'egiziano ha firmato un nuovo contratto con il club, dicendo addio a tutte le voci di mercato.
 
Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, ha dichiarato: "Credo che questa notizia vada vista per quella che è: ovvero il rinnovo di un calciatore che ha contribuito in maniera importantissima la scorsa stagione per la crescita del club e poi certifica due cose importantissime: lui crede nel club e il club in lui. Il suo rinnovo ci permette di richiamare a noi grandi talenti di classe mondiale e far sì che in Anfield loro trovino una casa dove crescere professionalmente e soddisfare la loro ambizione. Stiamo lavorando duramente per questo. Ciononostante abbiamo visto il valore di Salah e vogliamo che cresca sempre di più giorno dopo giorno e possa migliorare anche tutto il Liverpool. Il suo lato migliore? Credo che la chiave della forza di Salah sia che lui non si è mai visto superiore a nessun membro della squadra, anzi. Ha riconosciuto che è merito della squadra e del club se ha ottenuto successi individuali importantissimi la scorsa stagione. Sa che i riconoscimenti personali arrivano anche perché si lavora con un grande gruppo e di qualcosa si grande".

Un fatto che coinvolge anche la Juventus. Salah, infatti, era tra le idee del Real Madrid per il futuro: i blancos ora dovranno cambiare obiettivo, e il nome di Dybala potrà tornare di grande attualità.