commenta
Direttamente dal J Medical, il tanto agognato ritorno di Dybala nel mondo Juve. Giorni d'attesa, per il giocatore e per la società: questa mattina, al centro medico bianconero, l'argentino svolgerà le visite mediche insieme ad Alex Sandro, come lui reduce dalla Copa America. I due si recheranno insieme alla Continassa, dove incontreranno per la prima volta Maurizio Sarri. 

Circa 30 persone presenti in questo lunedì mattina, alle 8.40. Numero destinato a crescere con il tempo, con Dybala che arriverà intorno alle 10 a J-Medical.

10.00 - Dybala e Alex Sandro alla Continassa, poi le visite mediche. Al momento non è stato confermato il possibile colloquio con Sarri. I due giocatori rientreranno nel centro sportivo al termine delle visite: pranzo 'in famiglia', poi la prima seduta agli ordini del nuovo alòenatore.

11.00 - Arrivati al J-Medical! Senza scorta, ma con tantissimo affetto. Paulo Dybala e Alex Sandro hanno varcato la soglia del centro medico bianconero. Circa 150 tifosi hanno accolto i due giocatori.

    12.55 Dybala e Alex Sandro lasciano il J-Medical, continua il plebiscito per l'argentino. Ora via verso la Continassa, allenamento e poi probabilmente il faccia a faccia con Sarri: