commenta
All'ultimo istante, un lampo di Beviacqua: Beruatto sorride, ma quanto ha sofferto la Juve Under 16 contro i pari età della Lazio. Alla fine, a Vinovo, è un bellissimo 3-2: a segno anche Ferraris e super Chibozo, migliore in campo del match.

JUVENTUS-LAZIO 3-2 (26' Santilli, 40' Ferraris, 52' Chibozo, 73' Mancino, 80' Bevilacqua)
JUVENTUS: 
Oliveto, Mulazzi, Turicchia, Salducco, Fiumanò, Saio, Chibozo, Pisapia, Ferraris (64' Lofrano), Miretti (65' Andreano), Giorgi (41' Bevilacqua). A disp. Daffara, Savona, Mauro, Mele, Andreano, Andretta, Bevilacqua, Petronelli, Lofrano. All. Beruatto. 
LAZIO: Di Fusco, Franco, De Santis, Zaghini, Pollini, Santovito, Castigliani, Ferrante, Riosa, Santilli (55' Mari), Mancino. A disp. D'Alessandro, Petrucci, Ferlicca, Adilardi, Marinacci, Tare, Mari, Bonanno, Ingranata. All. Alboni
Ammoniti: Salducco al 58' (J), Santovito al 64' (L)

LA PARTITA
80' - GOL DELLA JUVE. Bevilacqua è il match-winner. S'invola sulla destra e scaglia un tiro fortissimo che colpisce entrambi i pali e s'infila in rete. 
73' - GOL DELLA LAZIO. Mancino trasforma il penalty.
72' - Carambola che favorisce Riosa, atterrato in area da Saio. Rigore per la Lazio.
52' - GOL DELLA JUVE. Chibozo è un fenomeno. E capita che al 52', prenda palla a centrocampo, semini tutti e scarichi un destro incredibile alle spalle di Di Fusco. 2-0!
47' - S'infiamma Chibozo e si riaccende la Juve. Destro da fuori ben parato da Di Fusco, sulla ribattuta Feraris non riesce a ribadire in rete.
40' - Riparte la gara
40' - Finisce qui il primo tempo.
39' - GOL DELLA JUVE. Ancora super Chibozo, che sfonda sulla sinistra e permette a Miretti di andare al tiro. Super parata di Di Fusco, che non può nulla sulla ribattuta di Ferraris. 1-1!
38' - Azione in solitaria di Chibozo, che semina il panico nella difesa biancoceleste. Nessuno riesce però ad arrivare all'appuntamento con il gol sul secondo palo.
31' - Semirovesciata di Pisapia: palla di un soffio fuori!
30' - Grande uscita di Di Fusco su Ferraris: salva un gol già fatto!
26' - GOL DELLA LAZIO. Azione incredibile di biancocelesti: Riosa scarica per Mancino, che a sua volta libera il destro di Santilli. Oliveto tocca ma non basta: è 1-0!
24' - Rispondono subito i bianconeri: Mulazzi lancia Chibozo in velocità, il destro del numero 7 termina di poco out.
24' - Botta dalla distanza per Castigliani: la palla termina fuori di poco, alla sinistra di Oliveto.
17' - Santilli prova il destro dalla media distanza: facile per Oliveto.
13' - Ottimo spunto bianconero: Ferraris, defilato da sinistra, tenta il destro a giro. Devia la dfesa biancoceleste.
8' - Pisapia allarga per Giorgi, che tenta il destro: tiro ribattuto, termina in angolo.
1' - Inizia il match!