commenta

Chiude il mercato in Premier League, da ora in poi in Inghilterra sarà solo tempo di calcio. Giocato e sognato. Ma soprattutto di stadi pieni e di una nuova stagione pronta a stupire, raccontare, emozionare come sempre. Gli inglesi sono i primi a chiudere le trattative, alle 18 di quest'oggi. E sì, c'è anche la Juve di mezzo: tra tanti giocatori trattati - e alcuni ancora in ballo - nel massimo campionato inglese può cambiare assolutamente qualcosa. Qui, tutte le trattative in diretta. 

18.00 - CHIUSO IL MERCATO: è arrivata in questo momento la deadline della campagna acquisti estiva per i club inglesi.

17.55 - 
Ufficiale: Yerri Mina è un nuovo difensore dell’Everton. Arriva dal Barcellona per 30,2 milioni più 1,5 di bonus, con diritto di recompra per i blaugrana.

17.30 - Anche dopo la chiusura del mercato in entrata, rimarrà calda in Premier la situazione uscite, soprattutto in casa Chelsea: osservato speciale Tiémoué Bakayoko, vicino al Milan che lavora ad un prestito con diritto di riscatto.

17.00 - Conto alla rovescia anche per l'Everton, alla ricerca di un nuovo rinforzo in difesa: occhi puntati su Marcos Rojo del Manchester United.

16.25 - Godin "in offerta", l'agente ha un piano.

15.45 -
Secondo Sky Sports UK, il Leicester è a un passo dall'accordo col Fenerbahce per il trasferimento in prestito di Islam Slimani.

14.30 - Clamoroso Tottenham: è l'unico club di Premier a non aver acquistato alcun giocatore in questa finestra di mercato. Ma Pochettino assicura: "Sono contento di aver mantenuto i giocatori, c'erano diverse voci sulle possibili uscite"

13.50 - Sturaro-Watford, "tutto saltato"! Le ultime

13.30 - L'obiettivo della Juve dice no a Mou!


12.20 - Offerta del Manchester United per Godin: tutte le ultime

11.10 -  Kovacic è un nuovo giocatore del Chelsea. In conferenza parla così: "Sono molto contento di essere qui, spero che mister Sarri mi aiuti a fare una super stagione". L'aveva seguito anche la Juventus.

11.00 - Il West Ham pensa a Fernando Llorente. Ma i tempi potrebbero essere più lunghi del consentito...


10.30 - Pogba può rompere con lo United. Secondo quanto riportato dal Times, Mou sarebbe arrabbiatissimo con Mino Raiola: ecco perché


10.00 - Manchester United, si cerca Maguire. Ma il Leicester non ha intenzione di mollarlo...