commenta
Era atteso un terzo incontro tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juventus, è arrivato un clamoroso addio: nel 2019/20 sulla panchina bianconera non siederà più il tecnico livornese. Occhi puntati sulla Continassa, però, per vivere le parole dei protagonisti e tutte le novità sul futuro.

In diretta su IlBiancoNero.com tutti gli aggiornamenti dal centro sportivo e dalla sede bianconera a cura dei nostri inviati.

15.00 -
Massimiliano Allegri è uscito dai cancelli della Continassa. Domani, alle ore 14, il tecnico parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium insieme al presidente Agnelli.
 

14.00 - Dopo la notizia che ha sconvolto il mondo bianconero, arrivano novità importanti dalla Continassa: Paratici ha lasciato poco fa il centro di allenamento, mentre Allegri resta all'interno insieme ad Agnelli. Il futuro della Juventus, però, è ormai definito.
13.30 - Allegri via dalla Juve: la posizione su Conte e tutti i possibili sostituti.​

13.00 - UFFICIALE: ALLEGRI LASCIA LA JUVENTUS​


12.30 - Incontro Allegri: Agnelli convoca Chiellini 

11.00 - Juve, Allegri chiede 4 rinforzi 'anti-Spagna'

10.00 - Allegri-Agnelli si vedranno ancora una volta oggi, per il terzo round, per il terzo giorno consecutivo. Loro più la dirigenza, in un summit unico che racchiude e decide il futuro della Juventus e della sua panchina. Secondo il Corriere dello Sport, però, l'allenatore della Juventus ha qualche sassolino nelle scarpe: Allegri, infatti, si è sentito tradito dai dirigenti Nedved e Paratici. Loro che lo hanno tenuto in stand-by per un mese contattando nel frattempo altri tecnici. 

9.00 - Tutto sul summit di ieri