Ilbianconero.com

  • L'esperto: 'David è il miglior colpo possibile per la Juventus, rispetto a Kolo Muani...'

    L'esperto: 'David è il miglior colpo possibile per la Juventus, rispetto a Kolo Muani...'

    Il procuratore Oscar Damiani, esperto del calcio francese, ha parlato di Jonathan David e del suo arrivo alla Juventus nell'intervista rilasciata a Tuttosport. "David è un giocatore molto interessante, forte soprattutto fisicamente, pur non essendo alto come i vari Lukaku o Osimhen. Ma è molto potente di gambe. Segna e fa segnare i compagni, può agire sia da prima che da seconda punta. Un attaccante duttile, insomma. La Juve ha piazzato un ottimo colpo: i numeri in Ligue 1 degli ultimi anni sono tutti dalla sua parte e sono convinto che nel nostro campionato confermerà il suo valore".

    IL CONFRONTO CON GYOKERES E OSIMHEN - "La Juve ha preso un ottimo giocatore. Se consideriamo le cifre richieste per i vari Gyokeres, Osimhen e Retegui, non c’è paragone: il canadese è il miglior colpo possibile per rapporto qualità-prezzo".

    "FA VENIRE PAURA" - "Lui paura non ne ha, anzi: la fa venire agli altri. La Juventus ha tanti ragazzi giovani, quindi ha bisogno di una figura di personalità e di spessore come l’attaccante canadese".

    SIMILE A KOLO MUANI? - "Randal mi piace molto, è un giocatore completo, ma David è più goleador di lui. Detto ciò, si assomigliano, ed è proprio per questo che possono giocare insieme".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie