commenta
Al Psg c'è aria di rivoluzione, forte e con tanti cambiamenti. E tutto ciò può coinvolgere e interessare anche la Juventus. Dopo l'addio di Kylian Mbappé, infatti, ci sono altri giocatori pronti a lasciare Parigi. Gente come Carlos Soler, Milan Skriniar e Manuel Ugarte. Questi i nomi dei partenti nella rosa di Luis Enrique, secondo quanto riportato da L'Equipe.
 

Juventus, proposto Manuel Ugarte


Ma chi per la Juventus? Come riportato dal quotidiano francese, nel mirino bianconero è finito Manuel Ugarte. Il centrocampista uruguaiano di Montevideo sarebbe stato proposto in Italia proprio dal Psg, che lo avrebbe offerto al Milan e alla Juventus. Sia rossoneri che bianconeri, secondo L'Equipe, sarebbero interessati al classe 2001, anche se il trasferimento fosse a titolo temporaneo. E Ugarte sarebbe felice di approdare in Italia. Centrocampista completo e moderno, sa difendere ma anche proporsi in zona offensiva. Ecco perché fa comodo a tanti ed ecco perché la Juventus si potrà muovere su di lui.

Doppio appuntamento con OR LIVE, speciale finale di Coppa Italia. Dallo stadio Olimpico di Roma, Cristiano Corbo racconterà tutte le ultime pre e post partita. 

In collegamento Marcello Chirico, mentre dallo studio ci sarà Antonio Romano

Vivi l'attesa e l'emozione della finale con ilBiancoNero.com