MOHAMED TAGELDIN

L'Equipe - L'Al Hilal di Inzaghi piomba su Vlahovic: le ultime
Vlahovic, piomba l'Al Hilal
Ma il colpo principale in attacco potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Secondo il quotidiano francese, Al-Hilal ha ripreso i contatti con Victor Osimhen, centravanti nigeriano di proprietà del Napoli reduce da un prestito al Galatasaray. I dirigenti sauditi sperano di trovare un’intesa definitiva, puntando su un'offerta contrattuale molto vantaggiosa e sul fascino della Saudi Pro League, che continua ad attrarre grandi nomi dal calcio europeo.
In parallelo, Al-Hilal ha aperto un dialogo anche con la Juventus per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo rappresenta un’alternativa di primo livello a Osimhen. Il club bianconero, pur non chiudendo le porte a una cessione, non intende però svendere il suo numero 9.
Qualora le due trattative principali non dovessero andare a buon fine, Al-Hilal ha comunque già identificato delle soluzioni di riserva. Tra queste spiccano Pierre-Emerick Aubameyang, attualmente all’Al-Qadsiah FC, e Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino passato da poco al Fenerbahçe.
Commenti
(1)