Claudio Lotito è già "pazzo" di Igor Tudor. Grazie alla vittoria last minute contro la Juventus, il nuovo tecnico della Lazio ha impiegato decisamente poco tempo per farsi apprezzare dai suoi tifosi e, soprattutto, dal club biancoceleste, con il patron che ne ha parlato così ai microfoni de Il Messaggero: "L’ho scelto per il suo carattere di ferro e la sua voglia di fare esprimere al massimo quest’organico, che ritiene forte e competitivo".
Ora Tudor è chiamato a ripetersi anche questa sera in Coppa Italia, sempre contro la Juve, dove avrà uno stimolo in più. Nel suo contratto in scadenza al 30 giugno 2025 con opzione, infatti, è stato inserito anche un premio vittoria da 50.000 euro in caso di trionfo nel torneo.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)