commenta
Dusan Vlahovic è stato "in buona compagnia" nel match di ieri sera tra Juve e Lazio. Anche Federico Chiesa, infatti, si è trovato un po' in difficoltà allo Stadio Olimpico, tanto da non riuscire neanche in questo caso a strappare una sufficienza dai due principali quotidiani sportivi in edicola oggi. Sorprende, invece, Il Corriere dello Sport.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 - "Perde il pallone da cui nasce l’angolo dell’1-0 e fatica a saltare l’uomo. Regala un buon suggerimento a Vlahovic nel primo tempo ma poi sparisce nel secondo".

TUTTOSPORT 5,5 - "Perde un pallone pesante dal quale scaturisce l’angolo che porta all’1-0 laziale, cerca subito il riscatto servendo Vlahovic a centro area, ma il tiro del serbo è deviato in qualche modo da Mandas".

IL CORRIERE DELLO SPORT 6,5 - "Tra i più vivi. Tiene sui contrasti e si gira, si allarga dalla parte di Kostic con l’obiettivo di creare la superiorità numerica e mandare in tilt Hysaj. Lo scambio con Rabiot, con cross per Vlahovic, non meritava una mezza ciccata. Intraprendente, uno degli ultimi a mollare".