2
Come riflette Il Corriere dello Sport, alla luce del risultato dell'andata sarà la Lazio a dover cavalcare la partita di questa sera all'Olimpico, che vale l'accesso alla finale di Coppa Italia. Igor Tudor, che all'Allianz Stadium non ha mai visto i suoi tirare in porta, proverà a colpire subito, magari nella prima mezz'ora, perché oltre il primo tempo l'impresa si farebbe durissima; deve riuscire, se non a trovare autostrade, almeno a sfruttare varchi, mentre Massimiliano Allegri, più che mai, sarà libero di giocare secondo il suo Dna.
 

Lazio-Juve: per Allegri il piano tattico ideale


Il tecnico della Juve, in sostanza, potrà attendere gli eventi e modellarli con il suo classico 3-5-2, sperando che la sua difesa sia nella versione più blindata del mondo con Danilo, Gleison Bremer e Alex Sandro (in ballottaggio con Daniele Rugani), con le due aree a fare dunque da confine. Certamente i bianconeri dovranno dimostrarsi solidi e grandi, almeno per una notte. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.