commenta
L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine della partita contro l'Atalanta. 

CARATTERE - "La squadra ha carattere, poi è ovvio che in alcune situazioni dobbiamo migliorare. L'Atalanta nel primo tempo ha dominato in lungo e in largo, così come noi nel secondo tempo. Adesso dovremmo cercare di migliorarci perché vogliamo di più e questo è il nostro obiettivo. Senz'altro va dato merito all'Atalanta, così come va dato merito alla Lazio per averci creduto".

RIGORI - "Io penso che i due rigori siano netti. Avevo sentito del rigore della finale di Coppa Italia quando c'era un'espulsione di Masiello, I due rigori non sono neanche da discutere".

IMMOBILE - "Tra i migliori in Europa? Penso di sì, sta avendo dei numeri importanti con noi. Io parto del presupposto che i nostri attaccanti devono darci tanto. Probabilmente nel secondo tempo ci hanno fatto la differenza". 

VS GASP - "Per quanto riguarda le dichiarazioni di Gasperini, collega che stimo molto, le ascolto ma non le accetto. I rigori sono netti. Noi abbiamo perso una Champions per delle occasioni viste e riviste. Bisogna accettarle certe cose".