commenta
Alla vigilia della Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio sono Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, e Senad Lulic, nuovo capitano biancoceleste, i primi a parlare in conferenza stampa. Ecco le parole dell'allenatore dei capitolini:

LA FINALE - "Arriviamo bene a questa finale, abbiamo preparato tante cose e ci siamo preparati bene per la partita di domani".

COPPA ITALIA - "Con la Juve siamo sfortunati, dovremo fare una partita perfetta. Coppa Italia? Abbiamo perso meritatamente".

FELIPE ANDERSON - "Oggi valuteremo le condizioni di Felipe Anderson, anche se è difficile. Il ragazzo ha dato la sua disponibilità".

DUBBI DI FORMAZIONE - "Come ogni partita ho qualche dubbio di formazione. Lucas Leiva? S'è inserito nel migliore dei modi: è un leader".

CASO BIGLIA - "La società ha provato fino all'ultimo a trattenere Biglia, cosi come ho tentato anche io di farlo rimanere". 

JUVE SENZA BONUCCI - "La Juve senza Bonucci? E' un grande giocatore, ma il livello tecnico dei bianconeri è rimasto intatto".

KEITA - "Ci sono delle voci, io osservo tutto". 

JUVE FAVORITA? - "Juve favorita? Purtroppo i numeri parlano chiaro, ultimamente abbiamo una tradizione sfavorevole contro di loro".