commenta
A vederlo andare via, magari proprio alla Juve, i tifosi laziali proprio non ci stanno: Stefan De Vrij è un perno della Lazio e il mancato rinnovo fa male ai sostenitori biancocelesti. Per questo hanno aperto una petizione sul famoso sito Change.org per chiedere a società e calciatore di fare uno sforzo e venirsi in contro per trovare finalmente un accordo per il rinnovo. Ecco il testo della petizione, che a poche ore dalla sua apertura conta circa 300 iscritti:

"Ora come non mai nell'era Lotito la Lazio dà la sensazione di poter diventare quel top club a cui tutti i tifosi laziali ambiscono. Ci siamo vicini e lo si capisce dal trattamento arbitrale verso i nostri confronti. Da sempre la Lazio deve andare contro tutto e tutti per arrivare a toccare le stelle.
Giocatori fantastici, un allenatore capace oltre che laziale e una società che azzecca le scelte da fare. Un'alchimia perfetta che non deve essere rovinata. Stefan De Vrij è uno dei perni di questa rosa, uno dei nostri campionissimi e sarebbe un vero peccato per entrambi separare le nostre strade proprio ora che comincia il bello.
Per questo noi tifosi laziali chiediamo uno sforzo ad entrambi, società e giocatore, per poter volare insieme senza porci limiti. Forza Lazio, Forza Stefan... VOLIAMO INSIEME!"


Difficile dire se basterà. Intanto, come riporta Lazionews24anche i compagni avrebbero cercato di convincere l'olandese a rimanere. Ma le pretendenti non si scoraggiano: la Juve rimane in attesa di sviluppi, e l'Inter sembra in pole position per far arrivare De Vrij a parametro zero.