Ilbianconero.com

  • GETTY
    L'Atalanta perde un titolarissimo: lesione al crociato

    L'Atalanta perde un titolarissimo: lesione al crociato

    Tegola pesante per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini: Sead Kolasinac ha concluso anzitempo la sua stagione. Il difensore bosniaco ha lasciato il campo in barella durante il primo tempo della sfida al Gewiss Stadium contro il Bologna, e gli esami effettuati dopo la gara hanno confermato i peggiori timori.

    Attraverso un comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha reso note le condizioni del giocatore: “Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro.”

    Una doppia lesione seria che mette fine alla stagione del difensore, autore fin qui di un’annata positiva, spesso titolare e punto di riferimento nella retroguardia bergamasca. Nelle prossime ore Kolasinac sarà sottoposto a ulteriori valutazioni clinico-specialistiche per definire l’iter terapeutico più adatto, che con ogni probabilità includerà un intervento chirurgico.

    Una perdita importante per l’Atalanta, impegnata nella volata finale per un posto in Champions League

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie