commenta
Grande attesa in casa Juventus per osservare da vicino Lazar Samardzic, avversario all'Allianz Stadium questa sera. Il centrocampista serbo, il "bianconero" lo indossa già anche se vorrebbe cambiare il prima possibile quello dell'Udinese con quella della Juve. Un desiderio preso in seria considerazione dal club torinese,  visto quanto piace il giocatore. Una serie di sondaggi, Cristiano Giuntoli l'ha già fatti nei mesi scorsi e a gennaio, come già raccontato, aveva provato davvero ad ingaggiarlo
 

Samardzic alla Juve, la situazione 


In tribuna per assistere a Juve-Udinese ci sarà il padre, che è anche agente di Lazar. Vedrà anche la dirigenza juventina. Gli affari sono affari e la famiglia Samardzic non passa inosservata, visto anche quanto successo in estate con il trasferimento saltato all'Inter e poi quello al Napoli, operazione deragliata anche per i segnali che arrivavano da Torino. Giuntoli, scrive La Stampa, conosce bene il dossier e vanta una specie di prelazione, considerando gli ottimi rapporti con il suo procuratore, oltre a quelli tra i club coinvolti. 
 

Quanto costa Samardzic?


Il prezzo di Samardzic oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro ma la Juve, si legge, può inserire giovani di talento per accontentare l'Udinese e abbassare la cifra totale. Molto in questo senso dipenderà dal tesoretto a disposizione e dalla lista della spesa, dove tra gli obiettivi spicca Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Intanto, a dimostrazione della grande stima di Giuntoli per Samardzic, l'ex dirigente dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha raccontato un retroscena sulla scorsa estate, qui le sue parole. 
 

La stagione di Samardzic 

  • 21 partita
  • 3 gol
  • 2 assist
  • 1 presenza con la Serbia

OR torna oggi con un lungo pre partita alle ore 13: parleremo di tutti i temi, portandoci verso Juventus-Udinese.