commenta
La Juve stravede per Sergej Milinkovic-Savic. Non è una novità, il centrocampista della Lazio è quasi un’ossessione per dirigenza e staff tecnico bianconero. Nonostante questo, la priorità sul mercato per quel reparto resta Paul Pogba, per il quale si attende di capire se il Manchester United darà o meno il via libera alla cessione. Anche per questo, tornano a circolare voci sul Sergente biancoceleste.

LA PROMESSA - La Juve, secondo quanto riferito da calciomercato.com, è costantemente aggiornata sul futuro di Milinkovic.Il PSG in estate ci proverà con forza, ma soprattutto il presidente Lotito non ha alcuna intenzione di accettare contropartite in cambio del suo gioiello, e tantomeno si produrrà in particolari sconti, vista anche la stagione di altissimo livello del serbo. L’ultima promessa di Lotito, anzi, è di provare in ogni modo a resistere ad assalti nella prossima finestra di mercato per Sergej, non cederlo neanche quest’anno per goderselo in Champions League con la maglia della Lazio.

VIGILI - Un messaggio arrivato chiaro e tondo alla Juve, che riflette: Pogba resta il primo desiderio, con tutti gli ostacoli del caso, ma ad oggi Milinkovic-Savic non è più semplice da prendere, se non per ingaggio, sensibilmente più basso. In ogni caso, tra PSG e Lotito, i bianconeri restano vigili, pronti ad affondare il colpo se dovesse cambiare qualcosa.