Ilbianconero.com

  • La Juventus segue Bernabé: sarà l'osservato speciale a Parma

    La Juventus segue Bernabé: sarà l'osservato speciale a Parma

    • Andrea Ajello
    La bravura del Parma a sfruttare i calci piazzati, la pericolosità di Bonny ma anche il grande talento di Bernabé: di modi per impensierire la Juventus la squadra di Chivu ne ha più di uno. Questa mattina i bianconeri sono ripartiti per Parma e insieme alla squadra era presente anche il presidente Gianluca Ferrero. Allo Stadio Ennio Tardini (calcio d'inizio alle 18:30) ci sarà il supporto del club insomma, compresa la dirigenza, che avrà gli occhi su alcuni giocatori in particolare. 
     

    Parma-Juventus, Bernabé osservato speciale


    Parma-Juventus sarà infatti l'occasione per rivedere da vicino alcuni dei maggiori talenti tra le fila avversarie. Ed oltre a Giovanni Leoni, il club bianconero monitorerà  Adrian Bernabé. Lo spagnolo è seguito infatti dalla Juventus (e non solo). Normale che un club come la Juve sia sempre attenta ai talenti in giro per l'Italia e Bernabé ha dimostrato in questa stagione di poter fare bene anche in Serie A e non solo in B. 

    La grande prestazione all'Allianz Stadium


    Bernabé aveva convinto nella partita di andata all'Allianz Stadium dove il Parma fermò i bianconeri pareggiando 2-2. Lo spagnolo fu autore di una grande prestazione mettendo in sera difficoltà il centrocampo bianconero. Spera di ripetersi quest'oggi quando sarà regolarmente in campo dal primo minuto e troverà davanti a sé la coppia Locatelli-Thuram.
     

    La situazione


    Lo scouting bianconero in azione, Bernabé è un giocatore che piace alla Continassa; nessuna trattativa in piedi al momento ma un'interesse che in caso di un'altra grande prestazione contro i bianconeri aumenterebbe ancora. A centrocampo la Juventus sarà comunque chiamata a fare qualcosa in estate considerando che Fagioli non è stato sostituito a gennaio e il futuro di Douglas Luiz è in bilico. 

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie